Torna alla galleria

Explore Beyond

La possibilità di esplorare è di valore incommensurabile. Essere alla ricerca di nuovi luoghi e scoprire esperienze diverse rafforza tutti. Apre i nostri occhi a nuovi modi di pensare, nuove maniere di dare la priorità al nostro tempo, e ci dà il tempo per l’autoriflessione. Ma è importante riconoscere che queste nuove località non devono necessariamente essere esotiche o su suolo straniero: l’avventura la si può trovare semplicemente scappando dalla routine.

I ciclisti sanno che solo poche cose possono competere con la bicicletta come mezzo di scoperta. Una gravel bike ti permette di connettere l’addomesticato con il selvaggio, l’asfalto con lo sterrato; ti incoraggia a guardare la mappa o le tue stradine locali in maniera diversa, contribuendo a farti conoscere meglio il tuo mondo. Imparando i campi, le superfici, la flora e la fauna, come queste cambiano a seconda dei mesi, delle stagioni, degli anni.

Quando la bici che usi è stata creata per l’avventura, sarai incoraggiato a cercarla. Shimano GRX, con la sua ergonomia gravel specifica, opzioni di rapporti ottimizzati, affidabilità e robustezza, e con in più un sistema di trasmissione silenzioso e stabile, si distingue dal resto dei componenti. Non è un set di componenti da strada che è stato rielaborato, è piuttosto un lavoro che è partito da zero pensando a come i ciclisti vogliono esplorare il loro mondo. Shimano GRX ti consente di eliminare le scuse, dandoti invece l’urgenza di provare quella pista tortuosa o quel giro un po’ più lungo del solito. Ti offre l’opzione di vivere la nostra filosofia Explore Beyond.

Qualunque cosa significhi per te esplorare oltre, espandi i tuoi orizzonti. Non importa quanto sei veloce a farlo o dove sarai portato a farlo. Che tu definisca l’avventura percorrendo una stradina sterrata che non avevi mai notato prima o attraversando i fusi orari, noi tutti abbiamo sentito l’impulso di andare oltre alla nostra esperienza quotidiana. Ovunque si trovi il tuo limite, vai a cercarlo.