Torna alla galleria

Koryak – un cockpit performante per le uscite di tutti i giorni

Andare in mountain bike è lasciarsi trasportare. Quando siete lì, sui sentieri, con le preoccupazioni del mondo alle spalle, qualcosa in voi si risveglia. Entrate in un ritmo quasi meditativo. Sentite il terreno scorrere sotto le vostre ruote. Percepite lo scorrere degli elementi che vi circondano. Il respiro, il battito cardiaco, i pensieri: tutto trova una piacevole armonia. Avete bisogno di attrezzature che si lascino trasportare con voi.

Quando PRO creò il set di componenti Koryak, lo fece tenendo conto della vostra esigenza di attrezzature in grado di stare al passo con la vostra guida aggressiva, ma che siano anche accessibili.

Prestazioni così alte che si possono scordare

Costruiti per prestazioni di livello professionale a un prezzo conveniente, i componenti Koryak vi ancorano alla vostra bici permettendovi di controllarne la guida senza alcun compromesso.

Il nostro impegno è quello di fornirvi un set di componenti – manubri, cannotti sella e attacchi manubrio – che soddisfino le esigenze in termini di prestazioni di guida su sentieri difficili. Vi aiuteranno a diventare un tutt'uno con la bici e a immergervi nella guida, invece di preoccuparvi della vostra attrezzatura.

Opzioni su misura

Dotati di finiture di colore nero intenso opaco e di logo con trattamenti nero lucido, i componenti Koryak si abbinano a qualsiasi colore e sono perfetti per qualsiasi bici. 

I manubri Koryak esistono in versione piatta e rialzata, permettendovi di adattare la posizione al vostro stile di guida, e in 760 mm o 720 mm di larghezza. E possono essere accorciati in modo tale che possiate ottimizzare i vostri punti di leva.

La lunghezza dell'attacco manubrio, invece, spazia dai 40 mm ai 100 mm e da un angolo di 0 gradi ai +/- 6 gradi consentendovi di personalizzare il cockpit per una maneggevolezza sicura su qualsiasi tipo di terreno. 

Non abbiate paura di sollevare il manubrio durante la guida: gli attacchi manubrio Koryak dispongono di un ampio morsetto a quattro viti. Gli ingegneri hanno anche ridotto il materiale del coperchio anteriore per alleggerire il carico di lavoro e conferire un aspetto da prestazioni professionali.

Il cannotto sella Koryak è disponibile in due misure di disassamento e in opzioni adatte a tutti i tubi verticali standard delle mountain bike moderne. Inoltre, è dotato del sistema di serraggio Shimano a una sola vite e della stessa meccanica interna che si trova nel cannotto sella del gruppo componenti di alta gamma Shimano Tharsis XC. 

Tutta questa attenzione al dettaglio semplifica il montaggio e la regolazione della vostra sella preferita e offre quel tipo di resistenza e di sicurezza che vi permette di concentrarvi sulla guida, e non sulla vostra attrezzatura.

I componenti Koryak sono disponibili presso il vostro rivenditore preferito.

Di2 ready: pronto quando tu lo sarai

PRO ha progettato un modello Koryak appositamente per un'integrazione ottimale con il migliore sistema di cambio elettronico: Shimano Di2. Se hai già installato Di2, il cavo viene fatto passare internamente per un cockpit pulito. In caso contrario, beh, equipaggiare la tua bici con componenti Koryak faciliterà l'upgrade.