Torna alla galleria

Lazer GENESIS

Il nuovissimo Genesis di Lazer, il casco più leggero mai creato dal brand, regala il massimo in termini di prestazioni. Con un peso di soli 189 grammi, è così leggero che ti dimenticherai di averlo sulla tua testa!

Le massime prestazioni si ottengono quando le cose funzionano bene insieme, quando la testa è libera da qualsiasi ostruzione, quando la mente spinge le gambe. Il casco Lazer Genesis ti aiuta a ottenere le massime prestazioni. In strada, sui sentieri di montagna, sotto la pioggia o con il sole, li Genesis è perfetto in ogni situazione; Leggero come una piuma, aerodinamico e regolabile. Questo ti aiuterà a concentrarti su ciò che conta, ovvero pedalare!

Ph. Credit: Luigi Sestili

La versione ultraleggera del sistema brevettato Advanced Rollsys System® di Lazer garantisce una facile regolazione a 360 °. Il fatto che sia regolabile assicura una vestibilità perfetta e confortevole. Lazer Genesis è caratterizzato da un'ingegnosa canalizzazione delle aperture che ottimizza l'efficienza della ventilazione in testa, tanto che la ventilazione del ciclista sarà più efficace con il Genesis in testa che senza casco. Sono inclusi 2 tipi di imbottitura con il casco: per togliere qualche grammo o aumentare il comfort.

Vuoi aerodinamicità?

Il sistema brevettato Aeroshell, disponibile come opzione all’acquisto, trasforma in maniera semplice il Genesis in un casco aerodinamico ma ancora leggero. Durante le uscite più fredde o piovose, l'Aeroshell può essere usato come ulteriore protezione per proteggerti dagli agenti atmosferici.

L’anno scorso abbiamo avuto l’opportunità di vedere il casco indossato da Mathieu Van der Poel durante la stagione di Ciclocross. Ora, nella stagione 2020, sarà a disposizione nelle gare dell’UCI World Tour del Team Lotto Jumbo Visma e del Team Sunweb.

Caratteristiche

• Sistema: Sistema Rollsys Avanzato

• Costruzione: In-Mold

• Ventilazione: 22 fori

• Peso: 189g (S-CE)

• Certificazione: CE-CPSC-AS

• Taglie: S / M / L

• Colori: titanio, nero opaco, nero rosso, arancione flash, blu opaco, bianco nero, giallo flash

Articolo correlato