Torna alla galleria

Nuovo Casco SPHERE di Lazer

Lazer lancia Sphere, il nuovo casco ideale sia per la strada che per il gravel.

L'intero design si basa sulle posizioni di guida naturali dei ciclisti; i ciclisti su strada infatti inclinano istintivamente la testa di circa 15 gradi durante la guida. I canali di ventilazione di Sphere sono ottimizzati per mantenere la testa dei ciclisti fresca più a lungo in questa posizione.

Il comfort è sempre una delle considerazioni chiave relative al design dei caschi Lazer. Sphere è dotato del sistema brevettato da Lazer Advanced Rollsys® con ritenzione a 360 ° e regolazione verticale che consente agli utenti di impostare il raccordo a proprio piacimento.

La ciliegina sulla torta è la compatibilità con il proprio Aeroshell® brevettato da Lazer; è inoltre nativamente pronto per l’aggancio degli occhiali. L'Aeroshell® migliorerà le prestazioni aerodinamiche e fornirà ai ciclisti un'ottima copertura per le uscite fredde e ventose, rendendo Sphere il casco ideale in ogni condizione.

In Breve:

  • Design progettato sulla posizione naturale del ciclista durante la pedalata, con la testa inclinata di 15°
  • Sistema di chiusura Advanced Rollsys® per garantire il massimo comfort nella regolazione del casco e ottimale anche per chi porta i capelli legati con la coda
  • Sistema di ventilazione ottimizzato grazie al collegamento tra i fori di entrata e uscita dell’aria.
  • Compatibile con la calotta Aeroshell® dedicata al casco Sphere
  • Disponibile in 4 taglie: da S a XL (52-64 cm) e in diverse colorazioni
  • Peso: 250g

Perchè sceglierlo?

Sphere è stato creato utilizzando un linguaggio di design in pieno stile Lazer che gli conferisce un livello premium. È un casco da strada completo, adatto a qualsiasi tipo di esperienza ciclistica. Alto comfort e massime prestazioni, per non parlare della sicurezza. La struttura indipendente Virginia Tech ha valutato questo casco con un punteggio di 5 stelle (su un massimo di 5), rendendolo uno dei caschi da strada più sicuri sul mercato!

Perchè è unico?

Chiunque tu sia, Sphere ti andrà a pennello. Il comfort è sempre una delle considerazioni chiave relative al design dei caschi Lazer. Cerchi un nuovo casco per le uscite di tutti i giorni? Sphere è quello che fa per te!

Dove trovarlo?

Il casco Sphere è ordinabile presso tutti i negozi serviti da Shimano.

Articolo correlato