Share

Torna alla galleria

PRO Vibe: il manubrio che richiama l’attenzione

Tutti vogliono realizzare il manubrio più veloce, robusto e aerodinamico del mercato. Grazie alle ultime innovazioni tecniche e alla costante creazione condivisa con ciclisti professionisti, gli onori vanno a PRO. I manubri PRO Vibe sono più leggeri, possiedono maggior robustezza e aerodinamica che mai, e sono dotati di percorso cavo integrato per il cavo del cambio e quelli dei freni. Ulteriori informazioni sullo strumento di guida più pulito del plotone.

Creazione condivisa

I nuovi manubri PRO Vibe sono il risultato di una forte creazione condivisa tra gli esperti sviluppatori dei prodotti PRO e il Team Sky. I corridori del Team Sky sono naturalmente più adatti di chiunque altro a fornire suggerimenti su quali caratteristiche un manubrio dovrebbe possedere. Tali suggerimenti hanno messo in condizione il team di sviluppo PRO di realizzare il manubrio ideale. Grazie ai feedback e alle continue messe a punto, il team è stato infine in grado di realizzare il miglior manubrio sul mercato.

Manubri PRO Vibe

I nuovi manubri PRO Vibe rappresentano la risposta perfetta alle richieste di ciclisti esigenti e concentrati sulla performance. I manubri vengono realizzati utilizzando le più avanzate tecnologie al momento disponibili. La serie PRO Vibe offre tre modelli differenti: Vibe Aero, Vibe Carbon e Vibe Aluminium. 

Più aerodinamico, leggero e pulito che mai

Tutti i manubri PRO Vibe vengono sviluppati per il massimo della performance e sono quindi estremamente aerodinamici. Nel corso dello sviluppo del prodotto, PRO ha dovuto tener conto della crescente richiesta di sistemi di trasmissione elettronici. Il manubrio è quindi compatibile con Shimano Di2, incluso il nuovissimo Dura-Ace R9100, dotato della nuova giunzione Di2 all’estremità del manubrio. Inoltre, il manubrio Vibe elimina tutti i cavi, sia in presenza di sistema frenante meccanico sia idraulico. Il risultato? Uno strumento di guida dall’aspetto super veloce e pulito, caratteristiche che richiameranno sicuramente l’attenzione di molti ciclisti. 

Fibre Innegra a protezione delle parti vulnerabili

I manubri Vibe Aero e Vibe Carbon sono equipaggiati con speciali fibre Innegra. Queste fibre dalle caratteristiche uniche proteggono le parti più vulnerabili del manubrio in caso di urto o durante il trasporto della bicicletta. Bonus importante: le fibre Innegra sono resistentissime ma non incidono sul peso. I manubri PRO Vibe sono leggeri, con un peso compreso tra 220 e 245 grammi. Grazie a questo manubrio, sarete in grado di affrontare anche le condizioni più proibitive.

More information

  • PRO Vibe Aero
    Manubrio interamente in carbonio con profilo aerodinamico, da cui deriva una minore turbolenza. Il manubrio è equipaggiato con fibre Innegra originali. Il manubrio è disponibile in due misure e pesa solo 245 grammi

  • PRO Vibe Carbon
    Manubrio completamente in carbonio e disponibile sia in forma anatomica sia compatta. Anch’esso equipaggiato con fibre Innegra originali. A seconda della scelta (forma anatomica o compatta) e della misura selezionata, il manubrio ha un peso compreso tra soli 220 e 230 grammi.

  • PRO Vibe Aluminium
    Manubrio in alluminio, disponibile sia in forma anatomica sia compatta. A seconda della scelta (forma anatomica o compatta) e della misura selezionata, il manubrio ha un peso compreso tra soli 245 e 260 grammi.

Garanzia a vita PRO

Oltre al Team Sky, anche l’Equipe FDJ e il Team Bora-Hansgrohe utilizzano i nuovi manubri PRO Vibe. Il manubrio è ora a disposizione di tutti i clienti. Poiché PRO è assolutamente convinta della qualità dei suoi prodotti, tutti i manubri, gli attacchi e i canotti sella sono coperti da un’unica garanzia a vita.

Trova un rivenditore PRO

Anche tu desideri andare in bicicletta utilizzando una guida pulita e ti piacerebbe un manubrio leggero, super resistente e aerodinamico? Trova un rivenditore PRO nella tua zona e dai un’occhiata a questo manubrio! 

Articolo correlato