Torna alla galleria

Sfreccia per cento chilometri con il sorriso

Partecipa alla sfida su Strava tra il 20 e il 29 marzo per vincere la Combo di Scarpe SHIMANO S-Phyre da strada & Pedali Dura-Ace

È tempo di celebrare le ragioni che ci spingono ad andare in bici. Per il divertimento, le risate e la grande felicità che ci regalano le nostre avventure su due ruote. Unisciti a noi per un percorso speciale da compiere sorridendo: partecipa alla SHIMANO HAPPY ONE HUNDRED. Perché fin dal primo giorno abbiamo affrontato grandi sfide, concentrandoci sempre sull'impatto positivo che possiamo ottenere. Dopo 100 anni, questo è ancora il nostro obiettivo. E per questo ti invitiamo a percorrere CENTO chilometri tra il 20 e il 29 marzo.  

Go Your Way

Per la SHIMANO HAPPY ONE HUNDRED percorrerai 100 km. Condividi le tue avventure su strada con il sorriso sul volto, godendoti al massimo l'attività all'aria aperta, rispettando le normative e le restrizioni in vigore a livello locale. Oltre all'esclusivo badge digitale HAPPY ONE HUNDRED per la tua trophy case STRAVA, avrai la possibilità di vincere una Combo scarpe e pedali SHIMANO del valore di circa €500,-. Quindi affrettati a iscriverti a questa sfida e condividi la tua HAPPY ONE HUNDRED. E già che ci sei: iscriviti al nostro club STRAVA, così potremo stare in sella "insieme" ancora di più.   

I PREMI HAPPY ONE HUNDRED:

  • STRADA: un paio di scarpe S-PHYRE da strada e pedali Dura-Ace SPD-SL  
  • GRAVEL: un paio di scarpe RX800 da gravel e pedali XTR SPD   
  • MTB: un paio di scarpe S-PHYRE MTB e pedali XTR SPD  

Grazie per la tua partecipazione alla nostra sfida del centenario e goditi la nostra HAPPY ONE HUNDRED con SHIMANO. 

Visita la nostra Challenge page su Strava per iscriverti e avere la possibilià di vincere.