Torna alla galleria

S-PHYRE 'Aurora'

Dalle terre d'Oriente che sognano l'Aurora. L'Aurora non riesce a raggiungere le lontane terre giapponesi; di quell'esplosione di colori nel cielo notturno non resta che il desiderio. Sin dai tempi più antichi, i mastri artigiani hanno unito tradizione e sperimentazione nel tentativo di dare vita al mistero dell'Aurora.

Adesso, secoli dopo, i designer Shimano hanno racchiuso questo spettacolo di luci nelle nuovissime S-PHYRE

Blu che si trasforma in viola e poi ancora in verde. Delle incredibili calzature che cambiano colore in base alla luce e all'angolazione. Algidamente serie all'esterno, celano entusiasmo e passione.

Questa è la filosofia del top di gamma S-PHYRE. Solo indossando le nuove “Aurora”, pedalando sempre per superare i tuoi limiti, saprai cosa vuol dire essere il centro dell'attenzione.

Lo splendore dei colori dell'Aurora è ai tuoi piedi.

Siamo entusiasti di presentarvi le scarpe e gli occhiali Aurora S-PHYRE in edizione limitata. Calzature e occhiali creati per chi desidera estetica e performance.

Solo 700 paia della nuova scarpa Aurora S-PHYRE RC9 saranno disponibili in Europa, incluse le sette paia già viste ai piedi del Team Jumbo-Visma al Tour Down Under quest'anno. A completare la linea c'è l'occhiale Aurora S-PHYRE R con un’ampia lente polarizzata e una montatura ultraleggera.

Le scarpe Aurora S-PHYRE pesano 232g e sono disponibili nelle misure 40-46. Gli occhiali Aurora S-PHYRE pesano solo 25,6 g. Sia le calzature che gli occhiali saranno disponibili presso rivenditori Premium Dealer Shimano S-PHYRE dalla fine di Febbraio 2019.