Torna alla galleria

Shimano Bike-Selector

Lo strumento guida per la scelta alla tua nuova bici.

Che cos’è il Bike-Selector?

Il Bike-Selector, letteralmente il selezionatore di biciclette, è lo strumento che Shimano ha pensato e creato per aiutare gli utenti nella ricerca e, successivamente, nell’acquisto di una nuova bicicletta.

Tramite questo strumento potrai trovare la bicicletta che più fa al caso tuo: sia essa assistita o muscolare. Potrai scegliere tra le principali biciclette dei brand che hanno scelto la componentistica Shimano. Tutti modelli presi in considerazione montano una trasmissione e/o unità motore interamente Shimano, questo per trasmettere la massima efficienza e il massimo beneficio al rider.

Solo con un sistema interamente Shimano il rider può sfruttare al massimo le tecnologie presenti in ogni singolo componente, nate e studiate per dare il meglio quando utilizzate insieme.

Abbiamo quindi raccolto, per ogni brand partner, le biciclette che montano componenti Shimano e le abbiamo riordinate all’interno del nostro sito web, categorizzate per brand e per famiglia di componenti.

Un esempio? Qui delle immagini prese direttamente dal nostro sito dedicato alla mountainbike – shimano.mtb.com

Come cercare la bici che fa per te?

Come puoi vedere qui sotto, sul sito puoi cercare la bici dei tuoi sogni o quella che fa più al caso tuo, selezionando la famiglia di componenti Shimano MTB da te preferita (XTR-XT-SLX o DEORE) oppure selezionando il marchio a cui sei più affezionato.

Incrociando questi due parametri la tua ricerca sarà senz’altro più semplice e veloce.

Cliccando sul nome della bici ti reindirizzeremo sul sito web del costruttore che hai scelto, così da poter avere ancora più informazioni riguardo caratteristiche e prezzi della bici.

Semplice no? Speriamo che questo strumento possa esserti utile!

Articolo correlato