Torna alla galleria

#ShimanoColorStory

Come abbini i tuoi vestiti e accessori quando vai in bici? Una storia di divertimento, sport, passione e sopratutto colori. #ShimanoColorStory non è un semplice hashtag; è il titolo del primo capitolo di una storia che ha come protagonisti tutti voi, oltre che il significativo colore blu di Shimano, che fa da filo conduttore.

Shimano non produce solo componenti e accessori per le vostre bici, ma anche una vasta gamma di abbigliamento e scarpe. Poichè vogliamo sempre migliorarci e, soprattutto, essere sempre più vicini ai nostri consumatori, ovvero tutti voi, ciclisti e appassionati, vorremmo foste proprio voi i protagonisti di questa storia.

Giulia ha abbinato scarpe S-Phyre blu con casco Bullet 2.0 di Lazer Helmets

Marco invece ha scelto Casco Z1 di Lazer Helmets; occhiali, scarpe e calze S-Phyre e nastro manubrio blu di ProBikeGear

Shimano Blu Story

Per raccontare il primo capitolo di questa storia, Shimano ha scelto il colore blu. Il blu è da sempre il colore che più rappresenta Shimano, il colore del nostro logo e il colore di S-Phyre.

S-Phyre è la linea d’abbigliamento top di gamma che Shimano ha studiato per chi non vuole lasciare nulla al caso: tecnologie all’avanguardia che sfruttano l’esperienza accumulata in campo componentistico e che vengono messe in pratica sia nella gamma scarpe che nella linea di abbigliamento. Aerodinamicità, comfort e prestazioni elevate sono i tre pilastri su cui si basa l’intera collezione.

Le scarpe S-Phyre, la punta di diamante della gamma, hanno chiusura con dobbio BOA IP1 e suola in Full Carbon per il massimo delle prestazioni in pedalata; non tralasciano comodità e traspirabilità e si abbinano perfettamente con la calza S-Phyre che riduce lo stress sul collo del piede grazie a cuscinetti ergonomici e a una calzata semi-copress.

Ecco nella foto anche il nuovo occhiale S-Phyre, disponibile nella versione solo lente o full rim: leggero, comodo, permette di accompagnare sia nelle uscite più soleggiate, grazie alla lente polarizzata, che nelle giornate più incerte con la lente fotocromatica

Per completare questo kit, Shimano consiglia nastro manubrio ProBikeGear (ce ne sono davvero di tantissimo colori) e casco Bullet 2.0 di Lazer Helmets, un casco aero, ma che grazie al particolare sistema Airslide garantisce un compromesso ideale tra ventilazione e performance aerodinamica.

Insomma, gli abbinamenti che si possono fare sono davvero tanti, e tutti diversi. Condividi sui canali social i tuoi abbinamenti di scarpe, abbigliamento e accessori; tagga @ShimanoItaly e mostraci il tuo best match. Non importa che colori tu abbia scelto. Mostraci il tuo outfit e fai parte con le tue foto di questo libro di colori firmato Shimano.

Cerca il Full-Concept Dealer più vicino a te. Di seguito la lista dei negozi in cui puoi trovare scarpe e abbigliamento S-Phyre:

-        Bici Sport, Ospedaletti

-        Vitamina BC, Rovereto

-        Pro-Bike, Roma

-        All 4 Cycling, Varese

-        Chrono, Porto San Giorgio

Articolo correlato