Torna alla galleria

Shimano Color Story - Capitolo II

Come abbini i tuoi vestiti e accessori quando vai in bici? Una storia di divertimento, sport, passione e soprattutto colori. #ShimanoColorStory non è un semplice hashtag; è il titolo di una storia che ha come protagonisti tutti voi!

Per raccontare il secondo capitolo di questa storia, Shimano ha scelto il BIANCO.

Scorri la galleria di foto e guarda tutti i prodotti che abbiamo scelto di abbinare tra loro!

Ph. Credit: Luigi Sestili

Le scarpe S-Phyre, la punta di diamante della gamma, hanno chiusura con dobbio BOA IP1 e suola in Full Carbon per il massimo delle prestazioni in pedalata; non tralasciano comodità e traspirabilità e si abbinano perfettamente con la calza S-Phyre che riduce lo stress sul collo del piede grazie a cuscinetti ergonomici e a una calzata semi-copress.

Il casco Genesis è il più leggero mai prodotto da Lazer: soli 189 grammi (in taglia S). Un prodotto pensato per aiutare ogni ciclista a raggiungere il massimo delle sue prestazioni in ogni condizione. Leggero e aerodinamico, si caratterizza anche per una calzata ottimale.

Occhiali S-Phyre: Tinte scure in grado di garantire una visibilità ideale anche sotto luce molto intensa, montaggi con la giusta combinazione di sicurezza e comfort, lenti grandi per offrire il massimo della protezione e rivestimenti antigraffio per evitare possibili intralci alla visione in corsa.

Condividi sui canali social i tuoi abbinamenti di scarpe, abbigliamento e accessori; tagga @ShimanoItaly e mostraci il tuo best match. Non importa che colori tu abbia scelto! Mostraci il tuo outfit e fai parte con le tue foto di questo libro di colori firmato Shimano.

Segui su Instagram @il biker, @giulia.minetto, @cyclingspot, @clod.b12 e guarda le storie che hanno deciso di raccontare con il loro kit!

Articolo correlato