Torna alla galleria

Shimano #NewBikeDay

Ogni giorno può essere un nuovo giorno per la tua bici ma soltanto se si effettua una corretta e regolare manutenzione, se si utilizzano ricambi originali e se ci si rivolge a meccanici esperti.

E’ proprio sull’importanza di fare manutenzione, di eseguire regolari check alla tua bici che verte la nuova campagna di Shimano, #NewBikeDay.

Sia che tu vada in bici ogni giorno o che tu prenda la bicicletta solo per fare la spesa o per fare una gita nel week-end, è importante far controllare il tuo mezzo regolarmente, esattamente come faresti con l’auto.

Una corretta e regolare manutenzione è fondamentale per la tua sicurezza, per far sì che tutto funzioni sempre al meglio, per prevenzione ma anche per far sì che le tue performance siano sempre ottimali.

Per gli aspetti più tecnici delle operazioni di manutenzione è bene affidarsi a degli esperti. Effettuare operazioni di meccanica sulla bicicletta necessita di conoscenza qualificata e dell’attrezzatura idonea. Per questo è bene affidarsi a meccanici, gli esperti per l’appunto.

Affidati a meccanici esperti, recati presso i rivenditori Shimano e prenditi cura al meglio della tua bicicletta!

Vuoi provare a vincere il meglio per la tua bici?

Partecipa al contest Shimano! Scatta e carica la foto della tua bici per provare a vincere 500€ in voucher spendibili in servizi e componenti Shimano.

Cosa aspetti?

Registrati qui https://shimanonewbikeday.leevia.com/ e prova a vincere il meglio per la tua bicicletta! Condividi la foto sui social con l'hashtag #NewBikeDay

 

Articolo correlato