Share

Torna alla galleria

Deore XT: più di 2.000 "componenti dell'avventura"!

La polvere sulle vostre ruote ci resterà per tutta la stagione e noi possiamo chiudere la nostra eccitante competizione Components of Adventure.

Il nostro nuovo gruppo Deore XT M8000 ha ispirato migliaia di persone a fissare e raggiungere ambiziosi traguardi in mountain bike, ma nessuno ha mirato più in alto del nostro vincitore assoluto Martijn Hoenderop, che con i suoi 2.400 metri di discesa verticale sulle Alpi austriache ha vinto un gruppo Deore XT M8000 nuovo di zecca.

sinistra: "Un magnifico pomeriggio per fare una pausa durante una settimana di duro lavoro." - destra: "Percorrere in bici il circuito del Giro del Monte Bianco con grandi amici, e pedalate e paesaggi incredibili!"

Grazie comunque a tutte le 2.100 persone che ci hanno inviato le loro storie e immagini #componentsofadventure. Ci dispiace se non siete stati uno dei 18 vincitori settimanali che hanno vinto una fotocamera Shimano Sport. Non dimenticate che potete continuare a condividere le vostre avventure sul sito Shimano Deore XT all'indirizzo: http://cycle.shimano-eu.com/componentsofadventure

 

sinistra: "Il miglior sentiero sul quale abbia mai pedalato." - destra: "Con un giorno di ottimi sentieri davanti a noi e una vista mozzafiato, abbiamo iniziato la prima discesa"

e qui è il vincitore

Articolo correlato