Torna alla galleria

SHIMANO STEPS MTB TI PORTA ALLA SCOPERTA DI UN NUOVO VOLTO DELL’ALTO ADIGE

Ottimi ristoranti, favolosi paesaggi e incredibili uscite in mountain bike. Ti lanceresti in un’avventura come questa? Allora non perderti la nuova Shimano E-Mountainbike Experience in Alto Adige.

Ti piacerebbe testare le più recenti e-MTB sui migliori terreni da mountain bike in Europa? La Shimano E-Mountainbike Experience si terrà in Alto Adige e unirà il meglio della gastronomia con incredibili paesaggi naturali. Unisciti a noi dal 25 al 28 maggio 2017.

La Shimano E-MTB Experience offre ai rider di tutte le età e di qualsiasi livello un’indimenticabile avventura su due ruote alla scoperta di alcune delle montagne più belle in Italia. L’evento è diviso in quattro tappe e porta i partecipanti da Naturno a Sesto passando per Sarentino, Bressanone e Brunico; attraverserà tutto l’Alto Adige e combinerà il piacere del ciclismo con favolosi paesaggi, ottimo cibo e straordinarie attrazioni culturali. 

Metti alla prova le più avanzate e-MTB disponibili sul mercato

Grazie al supporto di marchi leader come Focus, Merida, Ghost, Cannondale, Scott e Bulls, potrai provare ogni giorno un’e-bike diversa. Si tratta di un’opportunità unica per testare e confrontare le biciclette sui terreni più esigenti prima di procedere con il giusto acquisto. 

Ti attenderanno anche molti eventi collaterali organizzati nelle località visitate come pure un evento speciale ogni sera. Potrai scegliere tra pacchetti a 3 o 4 stelle e durante gli spostamenti ogni gruppo sarà seguito da almeno due guide esperte. 

Programma

 

Divertimento per tutti

Perché non portare i vostri figli? Mentre vi godete le uscite in e-MTB attraverso il bellissimo paesaggio dell’Alto Adige, il nostro team di animatori qualificati saprà accudire i più piccoli e tenerli impegnati con un divertente programma di attività. 

Questa Shimano E-Mountainbike Experience, unica nel suo genere, sarà organizzata da “Plan B event company”, che vanta una lunga storia di successi nell’organizzazione di tali eventi. 

Per ulteriori informazioni, pacchetti speciali e prenotare direttamente la Shimano E-Mountainbike Experience, visita il sito emountainbike-experience.org.

Ecco alcune delle biciclette pronte per essere testate all'E-Mountainbike Experience:

 

Focus

Porta il piacere della corsa a un livello superiore ed entra in una nuova dimensione del mondo della mountain bike. Quando pedali su una Focus con centralina integrata, le salite sembrano trasformarsi in discese. Le gocce di sudore sulla tua fronte non riusciranno a eclissare l’ampio sorriso che avrai sul tuo volto. Ti spingerai oltre i tuoi limiti. Sia in salita che in discesa. 

Merida

Pronta per qualsiasi sfida! La Merida eONE-TWENTY unisce tutti gli attributi positivi della versione a propulsione umana con i più avanzati motori per mountain bike elettriche. Alimentata dal nuovissimo motore Shimano STEPS E8000 per MTB, con il suo carattere off-road e una batteria a lunga durata da 500Wh, la eONE-TWENTY rende il trail surf una scalata. 

Trova una panoramica di tutte le marche su emountainbike-experience.org e registrati all’evento.

Articolo correlato