Torna alla galleria

Shimano Tokyo: la borsa perfetta per le uscite di tutti i giorni

Capiente, sicura ed esteticamente gradevole, la borsa Shimano Tokyo è stata progettata per i tragitti casa-lavoro quotidiani e per le avventure di trekking urbano.

Uno zaino per guerrieri in bicicletta

La bicicletta è libertà. La libertà di spostarsi, di respirare e di viaggiare. E non si tratta solo di una passione limitata ai fine settimana, ai momenti passati sui sentieri, alle strade di campagna o ai giorni di gara. Per molti di noi è un modo di vivere quotidiano. Voi guerrieri che utilizzate la vostra bici come mezzo per andare al lavoro, per andare a scuola o per esplorare il paesaggio urbano o per evitarlo, è per tutti voi che abbiamo creato la borsa Shimano Tokyo

Ventitré litri di strepitosa capienza

Noi di Shimano consideriamo l'abbigliamento da ciclismo – completi, primi e secondi strati, scarpe e anche zaini – come un sistema completo e olistico di prodotti sottoposti a un processo di progettazione che chiamiamo Fusion Concept. Per promuovere una migliore esperienza di guida, tutto ciò che produciamo deve sia soddisfare la sua specifica finalità sia adattarsi all'insieme in termini di aspetto e funzionalità.

Sottoposta al processo Fusion Concept, la nuova borsa Tokyo è il nostro tributo ai rider e ai trekker urbani di tutti i giorni, un prodotto resistente che permette di trasportare in bicicletta le cose di cui si ha bisogno. 

Quando non si vuole viaggiare leggeri

La Tokyo potrebbe essere l'ultima borsa di cui avete bisogno. Vanta uno scomparto principale da 23 litri di capienza e varie tasche e sezioni per gli accessori. C'è spazio per il casco, uno scomparto foderato e imbottito per computer portatile, attacchi per il lucchetto e ganci per tutte le cose possibili e immaginabili. Qualsiasi cosa vogliate portare con voi mentre andate in bici, la borsa Tokyo può trasportarla.

Costruita per resistere

Il nylon balistico, un materiale robusto e resistente all'acqua, proteggerà i vostri averi in tutte le condizioni. Inoltre, abbiamo utilizzato delle cerniere lampo completamente ermetiche e la base in tela impermeabile evita che l'acqua si infiltri attraverso il fondo dello zaino. Non mancano nemmeno dei dettagli rifrangenti ad alta visibilità che, posizionati su tutta la borsa, vi permettono di non passare inosservati in condizioni di maltempo e di scarsa luminosità.

Con la borsa Tokyo il comfort è dato per scontato

Trascinarsi del peso sulle spalle mentre si pedala non è facile, è per questo che, utilizzando una combinazione di schiuma e di tessuto in maglia, abbiamo reso fresca, ventilata e comoda la parte della borsa Tokyo a contatto con la vostra schiena. Le cinghie sono sagomate e perforate per ridurre la pressione sulle vostre spalle, e la parte superiore della borsa Tokyo è espandibile, arrotolabile e dotata di chiusura con gancio elastico per tenere le vostre cose saldamente in posizione. Inoltre, sulla parte superiore abbiamo aggiunto una maniglia rigida in modo che possiate spostare facilmente la borsa quando non l'avete in spalla. 

Chilometri di stile

Soltanto perché potreste metterci dentro tante cose quanto un fattorino sovraccaricato di lavoro non significa che dovete compromettere il vostro stile. Progressiva a minimalista, l'estetica utilitaristica della borsa Tokyo fa il suo lavoro senza scomporsi nell'intento. Disponibile in tre colori neutri (nero, beige scuro e verde oliva), con i suoi 1,5kg di peso la borsa Tokyo sta tanto bene in ufficio o in classe quanto sulle vostre spalle mentre pedalate. 

Per ulteriori informazioni sull'attraente, versatile e resistente borsa Shimano Tokyo cliccate qui.

Articolo correlato