Share

Torna alla galleria

Assumi il controllo del tuo Di2 con E-Tube

E-Tube è una potente piattaforma che ti consente di prendere il comando della tua cambiata. Personalizzare la velocità di cambio rapporto, configurare Syncro Shift o aggiornare il firmware: E-Tube è lo strumento di cui hai bisogno per prendere il controllo della tua corsa.

Synchronized Shift

Synchronized Shift è una delle caratteristiche più potenti e uniche di Di2. Permette di creare una mappa di rapporti per un comando cambio singolo e controllare entrambi i deragliatori con una sola mano. Utilizzando E-Tube, puoi decidere quando il deragliatore anteriore si sposta su una corona diversa. Che tu voglia una corona più piccola per la cadenza o una più grande per la coppia, puoi impostare il comando cambio in modo da ottenere una transizione ottimale da un rapporto all’altro e mantenere la migliore linea di catena possibile.

Semi-synchronized Shift

Se preferisci poter utilizzare entrambi i comandi cambio, Semi-Syncro Shift aiuta i deragliatori a lavorare meglio insieme. Programmando un passaggio automatico di 1, 2 o 3 rapporti del deragliatore posteriore in modo che accompagni lo spostamento del deragliatore anteriore, puoi assicurarti di avere sempre il rapporto ideale e mantenere la tua cadenza di pedalata.

Cambiata multipla

Con Di2 puoi controllare completamente gli spostamenti del deragliatore posteriore, permettendo di selezionare un singolo rapporto alla volta, cambiare diversi rapporti di seguito o attraversare tutta la gamma in un colpo solo. Con E-Tube puoi controllare anche il modo in cui il deragliatore si sposta, quanti rapporti consecutivi cambia e a quale velocità.

Personalizzazione

Assumi il controllo completo del funzionamento dei tuoi comandi. Hai la libertà di mappare qualsiasi funzione di qualsiasi pulsante, come ad esempio controllare gli spostamenti del deragliatore posteriore con il comando cambio sul lato sinistro. Ogni funzione può essere assegnata a qualsiasi pulsante dei comandi.

Firmware

Non perderti gli aggiornamenti delle ultime opzioni e funzionalità del tuo sistema utilizzando E-Tube per scaricare il firmware più recente. Grazie al nostro impegno in termini di retrocompatibilità, puoi usufruire delle funzionalità introdotte dopo l’acquisto del tuo sistema. Questa è compatibile con i gruppi Ultegra 6770 e Dura-Ace 9070 e posteriori per biciclette da corsa, con i prodotti STEPS per e-bike e con tutti i sistemi Di2 per mountain bike.

Connessione wireless

Con la connettività wireless di Di2 puoi perfezionare i tuoi rapporti fermandoti al lato di un sentiero. Se non hai ancora deciso qual è la sensazione che i tuoi rapporti devono trasmetterti, prima di partire puoi impostare fino a 5 configurazioni predefinite e passare rapidamente da una all’altra finché non troverai la sensazione giusta. Puoi anche collegare il tuo Di2 a dispositivi di terze parti e sincronizzare tutta una serie di dati, come il rapporto selezionato.

Articolo correlato